Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi, Tredicesime, ipotesi congelamento - Nuovo allarme per statali e pensionati (Il Messaggero, 25 luglio 2012, estratto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Crisi, Tredicesime, ipotesi congelamento - Nuovo allarme per statali e pensionati (Il Messaggero, 25 luglio 2012, estratto)

    [Fonte: Il Messaggero, testo completo: (LINK). Estratto.]

    Tredicesime, ipotesi congelamento - Nuovo allarme per statali e pensionati


    Ministro Patroni Griffi: non ne so nulla. L'opzione gi? studiata a giugno e scartata potrebbe entrare nel prossimo decreto

    di Luca Cifoni (25/7/12)


    ROMA - Le tredicesime dei dipendenti pubblici, ma anche quelle dei pensionati, potrebbero essere parzialmente congelate con un meccanismo progressivo in base al reddito. Il piano del governo,concepito gi? a giugno come misura di emergenza e poi non inserito nel decreto sulla revisione della spesa, potrebbe ora finire nel provvedimento in preparazione per agosto (...)

    [...]

    -
    ------

  • #2
    Re: Crisi, Tredicesime, ipotesi congelamento - Nuovo allarme per statali e pensionati (Il Messaggero, 25 luglio 2012, estratto)

    [Fonte: RaiNews24, testo completo: (LINK). Estratto.]
    Palazzo Chigi: mai ipotizzato blocco tredicesime



    Il governo non ha ipotizzato il blocco delle tredicesime di statali e pensionati. Fonti di palazzo Chigi smentiscono la notizia diffusa da Confesercenti, invitando a "non alimentare l'allarmismo sociale".


    Roma, 25-07-2012


    "Alimentare l'allarmismo sociale rischia di causare un duplice danno: sia per l'organizzazione che ha diffuso questa ipotesi, in quanto si rischierebbe un possibile blocco dei consumi; sia per la tenuta dell'economia". E' quanto riferiscono fonti di palazzo Chigi, negando che il governo abbia considerato il blocco delle tredicesime.

    (?)
    - ------

    Comment

    Working...
    X