Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'aquila: Commozione ai funerali del giovane morto per un malore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • L'aquila: Commozione ai funerali del giovane morto per un malore

    L?AQUILA ? La Chiesa di Santo Stefano al Monte di Pizzoli (L?Aquila) questa mattina conteneva a stento tutte le persone accorse a dare l?ultimo saluto ad Alessandro D?Elena, il 20enne scomparso marted? notte stroncato da un malore nel suo letto, mentre stava cercando di curare l?influenza che gli aveva fatto salire la temperatura a oltre 39 gradi.


    ...


    Tutti increduli per una morte che ancora non ha spiegazioni: mercoled?, nell?obitorio dell?ospedale di Avezzano (L?Aquila), si ? anche svolta l?autopsia sulla salma del giovane, ordinata dal pubblico ministero per vederci chiaro sulle cause del decesso, a oggi sconosciute.

    Ci vorranno due mesi per avere il rapporto completo e trovare una motivazione. Al momento una delle ipotesi, tutta da verificare, ? che il giovane soffrisse di scompensi cardiaci.

    Ma secondo alcune testimonianze, il dolore al petto e il malore di Alessandro sono cominciati dopo che ha assunto alcuni farmaci, che sono stati sequestrati e sui quali sono in corso accertamenti.

    AbruzzoWeb è il giornale online d'Abruzzo: Cronaca, Politica ed Economia nelle province di Pescara, L'Aquila, Chieti e Teramo.

  • #2
    Re: L'aquila: Commozione ai funerali del giovane morto per un malore

    L'AQUILA - C'? sgomento a Pizzoli (L'Aquila) per la morte di Alessandro D'Elena, giovane di vent'anni scomparso a causa di un malore mentre si stava curando un'influenza che lo aveva costretto a letto con 39 di febbre.

    "Che nottata del... 39 di febbre", aveva scritto il giovane luned? notte, poche ore prima della tragedia, nella sua bacheca di Facebook, la rete sociale dov'era iscritto come praticamente tutti i giovani della sua et?.

    Bacheca che dopo l'accaduto ? stata letteralmente invasa dai messaggi dolorosi e affettuosi di amici e conoscenti.

    Tra questi anche il parroco di Pizzoli, don Claudio Tracanna, che ha lasciato un breve messaggio, "posso solo fare una preghiera per te e per la tua famiglia. ciao caro Alessandro!".

    Gli amici si sono stretti attorno ai familiari della vittima, il padre, Bruno, idraulico molto conosciuto a Pizzoli, la mamma e il fratello maggiore, Adriano.

    L’AQUILA – C’è sgomento a Pizzoli (L’Aquila) per la morte di Alessandro D’Elena, giovane di vent’anni scomparso a causa di un malore mentre si stava curando un’influenza che lo aveva costretto a letto con 39 di febbre. “Che nottata del… 39 di febbre”, aveva scritto il giovane lunedì notte, poche ore

    Comment

    Working...
    X