Announcement

Collapse
No announcement yet.

Influenza: terza vittima a Ferrara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Influenza: terza vittima a Ferrara

    FERRARA. Il virus dell'influenza ha spezzato le ultime resistenze di un organismo gi? minato dalla compresenza di gravi patologie provocando ieri (13 febbraio) il decesso di un paziente di 61 anni ricoverato a Cona. Si tratta della seconda vittima accertata di influenza, dopo la morte di una signora di 62 anni il 17 gennaio scorso, sempre al Sant'Anna, e sempre con pregresse patologie.

    https://lanuovaferrara.gelocal.it/fe...nna-1.30096559
    Last edited by tetano; March 25, 2019, 05:45 AM.

  • #2
    Influenza, l?architetto Alberti ? la terza vittima

    Alberti ? deceduto venerd? all?ospedale Sant?Orsola di Bologna, dove era stato trasferito dopo il ricovero di una ventina di giorni all?ospedale di Cona. Le sue condizioni si erano aggravate tanto da richiedere a met? marzo il trasferimento al Sant?Orsola dove ? stato sottoposto a una speciale terapia che non ? bastata a salvargli la vita.
    La causa del decesso ? imputabile all?influenza aggravata da altre patologie tra cui una gravissima insufficienza respiratoria. Un lutto che ha colpito profondamente il mondo culturale ferrarese e non solo.

    L'influenza miete la terza vittima. È venuto a mancare Andrea Alberti, architetto ferrarese di 61 anni, docente all'Università di Ferrara e sovrintendente delle Belle Arti

    Comment

    Working...
    X