Announcement

Collapse
No announcement yet.

Treviso: due donne vittime dell'influenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Treviso: due donne vittime dell'influenza

    Entrambe, 52 e 71 anni, avevano precedenti malattie. Sale cos? a tre il numero di decessi, 12 quelli di complicanze


    TREVISO. Due pazienti trevigiane stroncate dall’influenza nell’ultima settimana. In entrambi i casi l’infezione ? comparsa aggiungendosi a gravi patologie pregresse. Sale cos? a tre il numero dei decessi provocati dal virus nella Marca, considerando anche la tragedia del 14enne di Musano colpito da miocardite virale fulminante. La provincia di Treviso ? seconda a livello


    https://tribunatreviso.gelocal.it/tr...rus-1.17758562

  • #2
    Mal di testa e febbre alta: muore a 50 anni per colpa dell'influenza
    Mal di testa e febbre alta: muore a 50 anni per colpa dell'influenza“


    „ Sale a tre il numero di persone morte a causa dell'influenza in provincia di Treviso. L'ultima, in ordine di tempo, ? una donna di 50 anni malata da tempo di tumore e arrivata nei giorni scorsi all'ospedale di Conegliano con forti mal di testa e febbre alta.
    Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", a nulla ? servito il ricovero nel reparto di Terapia Intensiva. Il virus dell'influenza ha aggravato in maniera irreversibile le condizioni della paziente, venuta a mancare nel giro di poche ore dopo il ricovero. Nelle ultime settimane a spaventare i medici della Marca ? soprattutto l’influenza suina, A/H1N1. Fino ad ora l’Ulss 2 ha registrato dodici casi di questo tipo sfociati in complicanze gravi. “


    https://www.trevisotoday.it/cronaca/...raio-2019.html

    Comment

    Working...
    X