Announcement

Collapse
No announcement yet.

Belluno: ex sindaco muore di influenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Belluno: ex sindaco muore di influenza

    cciso dall?influenza. L?ex sindaco Marco Parissenti, 57 anni, ? morto luned? in Rianimazione a Belluno per una polmonite virale subentrata in seguito all?influenza. ? la prima vittima, quest?anno, del virus influenzale in provincia. . L?ex amministratore era stato ricoverato al Pronto soccorso del San Martino il 2 febbraio dopo ad un incidente stradale. Mentre era alla guida della sua auto era stato infatti colto da malore, finendo fuori strada. Sul posto erano giunti l?ambulanza e i carabinieri.

    Condotto al San Martino in condizioni critiche per una grave difficolt? respiratoria, all?ex amministratore era stata diagnostica una polmonite virale. Immediatamente era stato ricoverato in terapia intensiva, costantemente monitorato.




  • #2
    Un'altra vittima in provincia di Belluno
    L?influenza ha fatto la seconda vittima in provincia di Belluno. Dopo l?ex sindaco di Voltago Agorino, Marco Parissenti, morto nei giorni scorsi a soli 57 anni, ? spirato in queste ore anche Giuseppe De Meio, 70 anni, di Domegge di Cadore, noto alla comunit? per la sua lunga attivit? come gestore di una pompa di benzina. L?uomo soffriva gi? di altre patologie sulle quali il virus ha inciso in modo letale. Da giorni era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell?ospedale San Martino di Belluno dove si ? fatto il possibile per cercare di ristabilirlo, senza tuttavia riuscire ad avere la meglio su un quadro clinico ormai troppo compromesso.

    L’influenza ha fatto la seconda vittima in provincia di Belluno. Dopo l’ex sindaco di Voltago Agorino, Marco Parissenti, morto nei giorni scorsi a soli 57 anni, è spirato in queste...


    Comment

    Working...
    X