Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma: muore bambina di 8 anni dopo malore a scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Roma: muore bambina di 8 anni dopo malore a scuola


    Un arresto cardio circolatorio ha spezzato la vita di Alessia Rusu,una bimba di otto anni, di Monterotondo, che si ? spenta stamattina all’ospedale Gemelli di Roma, dopo essersi sentita male a scuola, nella giornata di ieri. Il malore ? arrivato subito dopo il pranzo, consumato all’interno dell’Istituto comprensivo eSpazia di Monterotondo, che la bimba frequentava. Appena dopo il pasto la stessa si ? accasciata al suolo nei corridoi del plesso scolastico. Nei primissimi momenti tutto faceva pensare a uno svenimento, salvo poi accorgersi, con i primi soccorsi, che la piccola non riusciva a respirare.



    Nei minuti successivi ? immediatamente intervenuto il personale del 118 insieme agli agenti della Polizia Locale di Monterotondo, che si sono subito accorti della gravit? della situazione e hanno tentato le prime operazioni di rianimazione, a cui la piccola non rispondeva. In un primo momento la bambina ? stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo, dove i medici sono riusciti a farle ripartire il cuore. Successivamente la piccola ? stata elitrasportata all’ospedale Gemelli di Roma, dove stamani si ? spenta, intorno alle ore 10. Sar? l’esame autoptico a stabilire, con precisione, le cause del decesso.

    Un arresto cardio circolatorio ha spezzato la vita di Alessia Rusu,una bimba di otto anni, di Monterotondo, che si è spenta stamattina all’ospedale Gemelli di Roma, dopo essersi sentita male a scuola, nella giornata di ieri. Il malore è arrivato subito dopo il pranzo, consumato all’interno dell’Istituto comprensivo eSpazia di Monterotondo, che la bimba frequentava. … Monterotondo, muore bimba di otto anni dopo una malore a scuola Leggi altro »

Working...
X