Announcement

Collapse
No announcement yet.

H1N1: DOCUMENTI DI ISTITUTI SANITARI ESTERI, LINEE GUIDA, AGGIORNAMENTI UFFICIALI (con traduzione semi-automatica)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • H1N1: DOCUMENTI DI ISTITUTI SANITARI ESTERI, LINEE GUIDA, AGGIORNAMENTI UFFICIALI (con traduzione semi-automatica)

    Indicazioni di CDC - USA

    Interinale di orientamento per correzionali e sui nuovi centri di detenzione di influenza A (H1N1) virus


    Maggio 24, 2009 6:00 PM ET

    Questo documento fornisce indicazioni specifiche per intermedio correzionali impianti durante l'epidemia di influenza romanzo A (H1N1) virus al fine di garantire la continuazione dei servizi pubblici essenziali e la tutela della sicurezza e della salute dei detenuti, il personale ed i visitatori. Le raccomandazioni possono avere bisogno di essere rivisto, come ulteriori informazioni si rendano disponibili.
    Sfondo
    Correzionali istituzioni pongono rischi particolari e le considerazioni a causa della natura del loro ambiente unico. Sono detenuti in custodia cautelare obbligatoria e le opzioni sono limitate per l'isolamento e la rimozione di persone malate da l'ambiente. La forza lavoro deve essere mantenuto e le opzioni sono limitate per il lavoro alternative (ad esempio, lavorare da casa, la riduzione o il supplente orari, ecc.) In aggiunta, molti detenuti e lavoratori possono avere condizioni mediche che aumentano il rischio di influenza connessi complicazioni. Il focus di questo orientamento ? in generale le misure preventive per le istituzioni, di riduzione del rischio di introduzione del virus nelle istituzioni, la rapida individuazione di nuove persone con l'influenza A (H1N1), infezioni, e l'isolamento e la gestione di casi identificati. In questo documento, l'istituzione si riferisce al personale, i detenuti, e per i visitatori. Correzionali impianti contatto e collaborare con il loro stato, gli enti locali, tribali e territoriale dei servizi per la salute pi? specifico orientamento.

    I sintomi della sindrome simil-influenzale e possibili nuovi influenza A (H1N1)
    I sintomi simil-influenzali di-malattia (ILI) comprendono la febbre e una tosse o mal di gola. In aggiunta, la malattia pu? essere accompagnata da altri sintomi tra cui mal di testa, stanchezza, naso chiuso o filante, dolori muscolari, diarrea e vomito. Come l'influenza stagionale, romanzo di influenza A (H1N1) infezione nell'uomo possono variare in gravit? da lieve a grave. Quando grave, polmonite, insufficienza respiratoria e persino la morte sono possibili.
    Consigli generali di prevenzione per il Fondo
    Incoraggiare tutte le persone all'interno della struttura destinata a coprire le loro tosse o uno starnuto con tessuto. Gettate tutti i tessuti nel cestino dopo l'uso. Mantenere una buona igiene delle mani mediante lavaggio con acqua e sapone, o utilizzando uno a base di alcol sanitizer mano, soprattutto dopo la tosse o starnuti. Evitare il contatto con gli occhi, il naso e la bocca senza lavarsi le mani. Vedi interinale di orientamento per il controllo delle infezioni per la cura dei pazienti con confermati o sospetti di influenza Novel A (H1N1) infezione da virus in un contesto sanitario.
    Portare i mezzi adeguati per la pulizia a mano facilmente disponibili all'interno della struttura, compresa l'assunzione di settori in cui i detenuti sono prenotati e trasformati, le entrate e le uscite dei visitatori, visita camere, aree comuni, e il personale delle aree riservate, oltre a servizi igienici e la preparazione del cibo e locali adibiti a mensa . I mezzi per la pulizia a mano sono perfettamente con acqua corrente, sapone, macchine per l'essiccazione e la mano o salviette di carta e cestini; in alternativa, fatta eccezione per i servizi igienici e zone di preparazione degli alimenti, a base di alcol mano sanitizers possono essere utilizzati.
    Pulire tutte le aree comuni all'interno della struttura di routine e immediatamente, quando visibilmente sporchi, con la pulizia normalmente utilizzati in questi settori. Mangiare gli utensili devono essere lavati in lavastoviglie oa mano con acqua e sapone. Tazze e gli utensili non devono essere condivisi fino a dopo il lavaggio.
    Respiratorie in materia di igiene / tosse etichetta dovrebbe essere attuato a partire dal primo punto di contatto con una persona potenzialmente infetti per evitare la trasmissione di tutte le infezioni del tratto respiratorio in correzionali impostazioni.
    Riduzione del rischio di introduzione nel Istituzione
    Potenziali visitatori dovrebbero essere informati del fatto che chi ha avuto un sindrome simil-influenzale (ILI) in 7 giorni prima, o che ha ancora i sintomi della ILI 7 giorni dopo ? iniziata la malattia non pu? entrare nella struttura. Quando possibile, le strutture dovrebbero usare i loro canali di comunicazione al solito, per informare i potenziali visitatori di queste norme prima della loro viaggio alla struttura. Ad esempio, le strutture possono chiedere detenuti a informare i loro familiari e dei visitatori. Inoltre, i visitatori devono essere informati tramite segnaletica (ad esempio, immagini, manifesti) in visita settori. Vedi respiratorie Igiene / Tosse Galateo in Healthcare Impostazioni.
    Escludere i visitatori che hanno avuto ILI nei 7 giorni precedenti o che hanno ancora i sintomi della ILI 7 giorni dopo la malattia ha avuto inizio.
    Personale con ILI dovrebbe stare a casa (o di essere rimandati a casa, se si sviluppano sintomi, mentre presso l'impianto), e restano a casa per 7 giorni o fino a 24 ore dopo la risoluzione dei sintomi, a seconda di quale sia il periodo pi? lungo.
    Se non vi ? ILI nel centro, annullare interno gruppo incontri di gruppo e scaglionare i pasti e le altre attivit? per fornire pi? spazio personale tra individui. Si consideri che sospende temporaneamente visita o modificare i programmi di visita, quando opportuno.
    Rapida individuazione dei casi
    Istruire i detenuti e il personale di segnalare sintomi di ILI per l'impianto sanitario al primo segno di malattia.
    Valutare i detenuti in entrata e isolare se visualizzare i sintomi di ILI. Vedi interinale orientamento per medici sulla cura e Identificazione per i pazienti con influenza origine suina-A (H1N1) infezione da virus.
    Considerare i controlli della temperatura giornaliera in unit? ILI casi in cui sono individuati.
    Test di alcune persone con ILI dovrebbe essere fatto per determinare quali sono i virus che circolano a istituzione.
    Individuazione di gestione e di casi confermati e sospetti
    Personale di assistenza per malati detenuti dovrebbero seguire CDC guida per la cura dei malati.
    Fare riferimento a CDC di orientamento intermedio maschera e respiratore utilizzare per ridurre romanzo di influenza A (H1N1), la trasmissione del virus.
    Influenza chemioprofilassi antivirale non pu? essere concessa a detenuti e personale sanitario in conformit? con le attuali raccomandazioni per ridurre la diffusione.
    Monitorare attivamente il numero, la gravit? e la localizzazione dei casi di ILI.
    Separa i detenuti con ILI da altri mettendoli in celle individuali, quando possibile. Considerare la separazione di cellule di malati compagni detenuti per 48 ore di osservazione.
    Fornire assistenza dei detenuti con ILI, compresi i controlli della temperatura programmata e l'accesso ad una maggiore fluidi, e quando il trattamento antivirale indicato. Anche fornire del tessuto, una busta di plastica per il corretto smaltimento dei tessuti utilizzati, e mano a base di alcol sanitizers.
    Limitare i movimenti dei detenuti con ILI all'interno della struttura e limitare i detenuti di lasciare, il trasferimento da o verso un altro impianto, durante i 7 giorni dopo l'insorgenza di sintomi o fino a 24 ore dopo la risoluzione dei sintomi, a seconda di quale ? pi? lungo, a meno che necessario per le cure mediche, il controllo delle infezioni, l'isolamento o la mancanza di spazio.
    Se pi? detenuti ammalarsi romanzo con l'influenza A (H1N1), stabilire una zona di particolare per l'istituzione dei malati. Designare il personale di cura per queste persone solo, e non hanno questi detenuti che circolano in altre parti dell 'istituzione. Limite circolazione delle designato personale tra le diverse parti dell 'istituzione per diminuire il rischio di diffusione di influenza personale ad altre parti della struttura. Vedere Uso antivirale cure mediche di controllo focolai di influenza nelle istituzioni.
    Biancheria, utensili da mangiare, e piatti che appartengono a coloro che sono malati non hanno bisogno di essere puliti separatamente, ma essi non dovrebbero essere condivisi senza lavaggio accurato. Linens (come lenzuola e asciugamani), deve essere lavato con sapone e lavanderia a secco caduto su una calda impostazione. Le persone dovrebbero evitare di "abbracciare" il bucato prima del lavaggio per evitare la contaminazione delle stesse. Le persone dovrebbero lavarsi le mani con acqua e sapone a base di alcol o sanitizer mano immediatamente dopo la manipolazione sporco lavanderia.
    Valutare e trattare a seconda dei casi pi? presto a essere rilasciata con ILI detenuti o altri sintomi influenzali e collegamenti diretti per le risorse comunitarie per garantire un adeguato isolamento e l'accesso alle cure mediche.
    La struttura di assistenza sanitaria dovrebbero identificare e affrontare le speciali esigenze di salute delle persone ad alto rischio di complicanze a seguito di infezione con il romanzo di influenza A (H1N1) virus. Persone ad alto rischio di complicanze da romanzo H1N1 infezione possono essere simili a quelli che sono ad alto rischio di complicazioni influenza stagionale e comprendono i seguenti: persone di et? 65 anni e anziani, donne incinte, persone di ogni et? con patologie croniche (ad esempio, asma, diabete, malattie cardiache o), e le persone che sono immunodepresse (per esempio, l'assunzione di farmaci immunosoppressori o con infezione da HIV). Informazioni sulle suddette popolazioni ad alto rischio pu? essere trovato al seguente link.
    Vedere le donne incinte e nuovi influenza A (H1N1) Considerazioni per medici
    Vedi Influenza H1N1 e pazienti con malattie cardiovascolari (malattie cardiache e ictus)
    Vedi interinale orientamento HIV-infetti Adulti e adolescenti: Considerazioni medici per quanto riguarda la peste suina di origine influenzale A (H1N1) virus.
    Protezione dei lavoratori
    La rigorosa osservanza di pratiche igieniche generali dovrebbero essere seguite. Vedi interinale di orientamento per il controllo delle infezioni per la cura dei pazienti con confermati o sospetti di influenza Novel A (H1N1) infezione da virus in un contesto sanitario.
    Seguire le attuali raccomandazioni di vaccinazione e di offrire l'attuale stagione del vaccino influenzale per il personale non vaccinati e personale sanitario. Vedi il controllo delle infezioni di orientamento per la prevenzione e il controllo di influenza in Acute-Care Facilities.
    Influenza chemioprofilassi antivirale pu? essere fornita al personale di lavorare direttamente con i detenuti malati in conformit? con le attuali raccomandazioni per ridurre il rischio e la diffusione. Vedi interinale antivirale di orientamento per 2008-09 e chemioprofilassi antivirale per Novel (H1N1) influenza.
    Informazioni sulla maschera e respiratore utilizzare ? disponibile presso interinale Consigli per la maschera e respiratore Usa per ridurre Novel influenza A (H1N1), la trasmissione del virus.
    Altre considerazioni per la non-English Speaking detenuti
    Materiale didattico e le informazioni dovrebbero essere fornite ai detenuti e ai visitatori in un modo che pu? essere compreso da parte di non-anglofoni.

    Nel valutare e trattare le persone con sintomi di un traduttore ILI fornire, se possibile.
    Lingua spagnola materiali sono disponibili presso: CDC Influenza H1N1 sito web in spagnolo.
    I materiali e le informazioni in altre lingue sono disponibili all'indirizzo: CDC siti web in altre lingue e Illinois Dipartimento di sanit? pubblica Influenza H1N1 sito in altre lingue.
    Devono essere prese misure appropriate per garantire che tali persone temporaneamente ospitati in centri di detenzione ricevere un'adeguata valutazione medica e il trattamento al primo segno di ILI sintomi. Se adeguate cure mediche non ? disponibile, sistemazioni dovrebbero essere fatte per il trasferimento sicuro dei singoli ad un altro impianto.

    Per maggiori informazioni
    Federal Bureau of Prisons (BOP) Clinical Practice Guidelines (CPGs) sulla pandemia influenzale Piano Moduli 1-4
    Commissione Nazionale sulla Salute correzionali
    I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) Hotline (1-800-CDC-INFO) ? disponibile in inglese e in spagnolo, 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana.
    Interinale di orientamento sulla antivirale Consigli per i pazienti con influenza Novel A (H1N1) infezione da virus e loro stretti contatti

  • #2
    H1N1: DOCUMENTI DI ISTITUTI SANITARI ESTERI, LINEE GUIDA, AGGIORNAMENTI UFFICIALI (con traduzione semi-automatica)

    In questa discussione saranno inserite le traduzioni integrali semi-automatiche effettuate con l'utilizzo di strumenti disponibili su internet, o adattati dai moderatori di testi pubblicati da istituti di ricerca esteri, come per esempio il CDC USA (Centro per il Controllo delle Malattie), l'ECDC europeo e altre entit? governative.

    Si ringraziano i moderatori di lingua non italiana per il contributo.

    IOH

    Comment


    • #3
      Re: H1N1: DOCUMENTI DI ISTITUTI SANITARI ESTERI, LINEE GUIDA, AGGIORNAMENTI UFFICIALI (con traduzione semi-automatica)

      Pandemia (H1N1) 2009 nota 3

      [Traduzione semi-automatica a cura di FranchieGirl, che ringrazio per l'aiuto. IOH]

      Cambiamenti nelle relazioni di pandemia (H1N1) 2009 infezione da virus

      16 luglio 2009 | GINEVRA - Come evolve la pandemia del 2009, i dati necessari per la valutazione del rischio, sia all'interno dei paesi colpiti e a livello globale, sono anche cambiando.

      A questo punto, l'ulteriore diffusione della pandemia, in paesi colpiti e di nuovi paesi, ? considerato inevitabile.

      Questa ipotesi ? pienamente supportata da esperienza. Il 2009 si ? diffusa una pandemia di influenza internazionale, con una velocit? senza precedenti. In passato, le pandemie, virus influenzali sono necessarie pi? di sei mesi per diffondere il pi? ampiamente il nuovo virus H1N1 si ? diffuso in meno di sei settimane.

      Il crescente numero di casi in molti paesi con comunit? trasmissione ? sostenuta rendendo cos? estremamente difficile, se non impossibile, per i paesi per cercare di confermare attraverso prove di laboratorio. Inoltre, il conteggio dei singoli casi, non ? pi? essenziale in questi paesi per il controllo o il livello o la natura del rischio che la pandemia da virus o per orientare l'esecuzione delle pi? opportune misure di risposta.

      Controllo ancora necessari
      Questa pandemia ? stata caratterizzata, fino ad oggi, con la dolcezza dei sintomi nella stragrande maggioranza dei pazienti, che di solito il recupero, anche senza cure mediche, entro una settimana l'inizio dei sintomi. Tuttavia, c'? ancora bisogno di una costante in tutti i paesi a monitorare da vicino gli eventi inusuali, come ad esempio cluster di casi di gravi o mortali pandemia (H1N1) 2009 virus, i cluster di malattia respiratoria che richiedono il ricovero ospedaliero, o inspiegabili o inusuali modelli clinici associati a gravi o di casi mortali.

      Altri potenziali segnali di cambiamento del modello attualmente prevalente includere imprevisto, insolito o notevoli cambiamenti nei modelli di trasmissione. Segnali di essere vigili per contenere i picchi dei tassi di assenteismo da scuola o lavoro, o di una patologia pi? grave motivo, come suggerito, per esempio, un aumento delle visite di pronto soccorso.

      In generale, le indicazioni che i servizi sanitari hanno difficolt? a far fronte ai casi significa che tali sistemi sono sotto stress, ma pu? anche essere un segnale di aumento dei casi pi? gravi o di un quadro clinico.

      Una strategia che si concentra sulla rivelazione, la conferma di laboratorio e di indagine di tutti i casi, compresi quelli con lieve malattia, ? estremamente alta intensit? di risorse. In alcuni paesi, questa strategia ? che assorbe la maggior parte laboratorio nazionale e capacit? di risposta, lasciando per la scarsa capacit? di monitoraggio e di indagine di casi gravi e di altri eventi eccezionali.

      Regolari aggiornamenti su nuovi paesi colpiti
      Per tutti questi motivi, che non possono pi? rilasciare il globale tabelle indicanti il numero di casi confermati per tutti i paesi. Tuttavia, come parte di proseguire gli sforzi volti a documentare la diffusione a livello mondiale della pandemia di H1N1, regolari aggiornamenti saranno forniti descrive la situazione nei nuovi paesi colpiti. Che continuer? a chiedere che questi paesi hanno confermato la prima relazione dei casi e, per quanto possibile, fornire settimanale aggregata caso i numeri e l'epidemiologia descrittiva dei primi casi.

      Per i paesi gi? sperimentando comunit? a livello di trasmissione, il focus delle attivit? di sorveglianza si sposter? alla segnalazione contro la sede di indicatori per il monitoraggio delle attivit? di influenza stagionale. Questi paesi non sono pi? tenuti a presentare relazioni periodiche dei singoli casi confermati in laboratorio e decessi l'OMS.

      Controllo virologiche caratteristiche del virus pandemico sar? importante per tutta la pandemia e alcuni paesi hanno anche stabilito di laboratorio basato su sistemi di sorveglianza gi? in atto per il monitoraggio del virus di influenza stagionale. Anche nei paesi con limitate capacit? di laboratorio, l'OMS raccomanda che la valutazione iniziale virologica ? seguita dal test di almeno 10 campioni per settimane al fine di confermare che l'attivit? della malattia ? dovuta al virus pandemico e per monitorare i cambiamenti nel virus che possono essere importante per la gestione dei casi e lo sviluppo di vaccini.

      Aggiornamento linee guida OMS per la sorveglianza globale riflette in modo pi? approfondito questi cambiamenti raccomandati, in linea con gli obblighi di rendicontazione di cui al regolamento sanitario internazionale.
      -
      ------

      Comment


      • #4
        Re: H1N1: DOCUMENTI DI ISTITUTI SANITARI ESTERI, LINEE GUIDA, AGGIORNAMENTI UFFICIALI (con traduzione semi-automatica)

        [Grazie mille a Wotan]

        Google Translation

        Massachusetts Institute of Technology Engineering Systems Division Working Paper Series ESD-WP-2009-07

        LIBRO BIANCO SUL NOVEL H1N1

        PREPARATI PER IL MIT CENTRO DI INGEGNERIA SISTEMI Fondamenti

        John M. Barry Distinguished Scholar, la Tulane University Center for Research Bioenvironmental Stato, Advisory Board, MIT Center for Engineering Systems Fondamenti jvbarry@aol.com luglio 2009 1 Libro bianco sui nuovi H1N1 preparati per il MIT Center for Engineering Systems Fondamenti John Barry M. Distinguished Scholar, la Tulane University Center for Research Bioenvironmental Stato, Advisory Board, MIT Center for Engineering Systems Fondamenti jvbarry@aol.com

        Nota: Il presente documento ha l'obiettivo di fornire una relativamente in profondit? la comprensione del problema e le questioni, ora e il loro cambiamento. Pertanto, si omette una sintesi.

        Sommario: 1. Contesto il virus 2. Il quadro epidemiologico e Cross-protezione di Fine Giugno 2009 3. Farmaci antivirali e vaccini 4. I recenti interventi non-farmaceutico internazionale e le azioni 5. Comunicazione 6. Il passato come prologo: Waves e modelli del passato pandemie 7. Il futuro dei nuovi H1N1 8. Ringraziamenti

        1. Contesto il virus:

        L'influenza ? un virus RNA con otto geni in un genoma segmentato. Ci sono tre tipi di virus influenzali: A, B, B e C. Anche se pu? causare malattie in soggetti umani, solo che i virus influenzali A minacciare pandemie. Il virus ? identificato dal suo pi? visibile antigeni, hemagglutinin - H1 a H16 - e-neuraminidasi N1 a N9, che sono al di fuori della dotazione virale e permette al virus di legarsi a scappare e poi una cella.

        Gli uccelli sono il serbatoio naturale per tutti i virus influenzali, e il virus nei volatili ? generalmente stabile e benigno intestinale virus. In occasione, di influenza altamente patogeni quali virus A/H5N1 o H5N1, emergono in uccelli. (La "A /" verr? abbandonato in ulteriori riferimenti al virus; tutte le successive virus di cui sono l'influenza A.) specie di influenza pu? saltare in due modi. Uno ? una funzione della sua straordinariamente rapido tasso di mutazione. Circa 8 ore dopo una singola virus infetta una singola cellula, che le singole cellule si producono tra 100.000 e 1.000.000 di nuove particelle virali, ma non muta rapidamente in modo che solo l'1 per cento di questi sono effettivamente un virus in grado di infettare una cellula e replicare. Questo si traduce in 10.000 tra il 1000 e il funzionamento di virus, ognuno dei quali ? diverso, prodotta da una singola cellula. Tutte le possibili permutazioni di virus sono prodotte, e che permette a un tasso di mutazione del virus intero per passare da una specie all'altra, come ? accaduto con l'originale del 1918 il virus H1N1 e H5N1, come rischia di fare.

        2 influenza pu? anche saltare specie a causa del suo "genoma segmentato" - che ?, i suoi geni stand-alone, a livello individuale. Quasi tutti i geni di altri organismi correre lungo un filo continuo di acido nucleico. Questo attributo consente di saltare l'influenza specie da "reassorting" suoi geni, che si verifica quando diversi virus infettano le cellule stesse e di tutti i geni diventare mischiato insieme, come un mazzo di carte, e un nuovo virus ? trattata dalla cella con geni da ogni virus. Il 1957 (H2N2) e 1968 (H3N2) sono stati causati da pandemie "reassortant" virus; in entrambi i casi, il nuovo virus nuovi geni uniti a quelli del virus umano che ? stato gi? in circolazione.

        Entrambe le pandemia di influenza stagionale e di solito brucia attraverso una comunit? in 6-8 settimane. Le principali differenze sono la morbilit? e la mortalit?. Influenza stagionale colpisce circa il 10 per cento della popolazione. Pandemia di influenza, al contrario, pu? essere previsto per infettare dal 15 al 40 per cento - e talvolta anche di pi? - perch? la popolazione umana presenta con nuovi antigeni che il sistema immunitario umano non riconosce. Ci sono state almeno 10 le pandemie negli ultimi 300 anni, e probabilmente molte di pi? andando molto pi? indietro nella storia. Tutte le pandemie di cui sappiamo, in ogni dettaglio - 1889, 1918, 1957 e 1968 - sono stati causati da H1, H2 o H3 virus. (Alcuni virologi speculare virus che solo con questi tre hemagglutinin possono provocare pandemie umane; altri respingere questa speculazione, poich? si basa su campioni cos? pochi.)

        Il virus sopravvive al di fuori del corpo su superfici dure, come ad esempio una maniglia, per molte ore, almeno, e, a volte, per un giorno o pi? - in alcune circostanze, molto pi? lungo. E 'anche meglio sopravvive in condizioni di scarsa umidit? e basse temperature; questo fatto, unitamente ad un comportamento sociale umano, aiuta per la tendenza di influenza ad essere pi? comune nella stagione fredda. Rispetto ai tempi pi? caldi dell'anno, l'inverno ? quando le persone hanno maggiori probabilit? di folla, insieme al chiuso, in spazi in cui circola l'aria ? meno (ad esempio, in un gioco di basket piuttosto che un gioco di baseball). Tuttavia, l'influenza anche possibile conseguire un livello elevato di morbilit? nei paesi tropicali coerentemente con temperature pi? elevate.

        L'influenza colpisce una vasta gamma di mammiferi, compresi i cani, gatti, tigri, cavalli, foche, e cos? via. Nel 1918, l'originale del virus H1N1 - dopo la prima di infettare l'uomo - ? balzata ai suini, e, successivamente, ? stato segnalato in molti animali selvatici, tra cui alce. H1N1 ? sopravvissuta nei suini da allora. Suini sono per entrambi i recettori umani di influenza aviaria e virus - sono stata a lungo denominata "miscelazione bocce" - e, pertanto, sono considerate una probabile via di influenza aviaria e di altri virus per entrare nella popolazione umana. Dal 1998, con tripla reassortant virus geni derivati da volatili, gli esseri umani, e suina hanno causato la malattia nei suini, insieme con il virus ? disceso dal 1918 il virus H1N1.

        2007 Un sondaggio trovato 37 relazioni supplementari in letteratura medica di animali della specie suina influenza negli esseri umani tra il 1958 e il 2007. Tra il dicembre 2005 e febbraio 2009, 11 casi clinici umani causati dal virus tripla reassortant suina sono stati segnalati alla CDC, 10 dei quali sono virus H1N1.

        Nel 1976, uno scoppio della cosiddetta "influenza suina" ? stato completamente contenuto all'interno di Fort Dix, una base US Army nel New Jersey. Si infetta numerosi soldati, ucciso uno, e portato a 3 13 casi clinici. Anticorpi nel sangue hanno mostrato che pi? diverse centinaia di soldati sono stati esposti.

        Dal 1968, la posizione dominante di circolazione del virus influenzale A H3N2 ? stato, ma per circa 30 anni, un virus H1N1 ha co-distribuito; attuali vaccini contro l'influenza stagionale sono progettati per la protezione contro H3N2, il pi? vecchio H1N1, l'influenza e B. Il romanzo del virus H1N1 porta poco al di l? della sua somiglianza con il nome di H1N1 attualmente circolanti. Il romanzo, che ora rischia H1N1 ? una tripla reassortant di uccelli, umane, e diversi tipi di virus con suina predecessori risalire al 1998. Mentre i singoli geni sono stati tutti visto prima in altri virus influenzali, l'attuale combinazione non ? stato visto.

        In esseri umani, l'influenza ? generalmente limitata al tratto respiratorio, anche se nel 1918 i sintomi suggeriscono che potrebbe avere infettato organi al di fuori del sistema respiratorio. H5N1 pu? farlo pure. Sintomi di romanzo H1N1 anche suggerire occasionali infezioni addominali, sintomi sono comuni a quelli di influenza, oltre a diarrea e vomito, in alcuni casi. Questi sintomi addominali sono causate preoccupazione per il fatto che la diffusione fecale-orale, pu? essere possibile con i nuovi H1N1, che porta l'acqua in trasmissione attraverso l'immagine - un potenziale problema per il mondo in via di sviluppo. In uccelli, questa trasmissione si verifica chiaramente.

        2. Il quadro epidemiologico e Cross-Tutela del tardo come epidemiologi giugno 2009, che hanno individuato un indice caso umano in Messico del 17 marzo 2009, anche se altre analisi (basata su tassi di mutazione) suggerisce che il virus pu? avere iniziato a circolare nel mese di gennaio 2009 e forse gi? nel settembre 2008. Poich? di questo scritto, non abbiamo un buon senso di R0 (numero riproduttivo, vale a dire, il numero di casi provocati da un caso). Un R0 inferiore a 1 significa un focolaio si estinguer?. R0 per l'influenza stagionale varia ampiamente, con una media di 1,3, anche se nel 1951 - che non era un virus pandemico, solo un male di stagione uno in particolare - R0 avvicina 2.0. Come R0 sorge 2,0 passato, modelli suggeriscono che non farmaceutici interventi (istituzioni senza scopo di lucro) possono attenuare la morbilit? o mortalit? per diventare meno utili, e un R0 oltre 3,0 rende inutile. Nuovo lavoro suggerisce la R0 nel 1918 era ben al di l? di 2.0, e pu? essere avvicinato 4.0.1

        Le stime di R0 per i nuovi H1N1 pu? variare di molto. Il 11 maggio l'Organizzazione mondiale della sanit? (OMS) ha annunciato che la malattia infettiva che sembrava pi? l'influenza stagionale, rilevando che, mentre il tasso di attacco secondario in famiglie di influenza stagionale ? di 5 al 15 per cento, che il tasso per i nuovi H1N1 ? stato di 22 a 33 per cento . Il 20 maggio, gli Stati Uniti Centers for Disease Control (CDC) in contrasto con questa dichiarazione, affermando che i tassi di attacco Andreasen 1, V, Viboud, C e Simonsen, L (2008), la caratterizzazione epidemiologici della pandemia di influenza estate 1918 ondata di Copenaghen: implicazioni strategie di controllo per la pandemia, Journal of Infectious Diseases 197 (2), 270-8.

        4 approssimata influenza stagionale. Un terzo studio mettere il R0 leggermente superiore rispetto alla maggior parte di influenza stagionale, al 1,4 per 1.6.2 Un quarto studio ha suggerito uno R0 gamma da 2,2 a 3.1,3, mentre un quinto stimato R0 a 1.2.4

        Un problema ? il caso contare, che non ? noto. Ma anche noi non conosciamo, per esempio, il periodo di incubazione, che ? un fattore importante in un focolaio di esplosivit? e nel calcolo del R0. Ragionevoli ipotesi sono state fatte di incubazione che ? paragonabile a influenza stagionale, ma i dati provenienti dalla Spagna suggerisce di incubazione ? longer.5 causa di mortalit? ? stato stimato dal 0,1 per cento - circa la stessa influenza stagionale - per raggiungere il 0,4 per cento. Tuttavia, un caso di incidenti mortali anche 0,1 per cento per quelli di et? inferiore ai 65 anni rappresenta un notevole aumento della mortalit? nella popolazione non-anziani.

        Il numero di casi in tutto il mondo ? impossibile da stabilire. A met? maggio, quando il funzionario statunitense ha confermato di contare i casi ? stato inferiore a 5000, CDC stima 100.000 casi negli Stati Uniti. (Il 1 giugno, ha confermato USA 10.000 casi di superamento.) Non ? stato surprisng quando il Dr. Thomas Fleming, il direttore della sanit? pubblica a Seattle e King County, ha dichiarato: "Abbiamo avuto diffusa malattia prima comunit? CDC inviato un unico caso confermato a Seattle. "6 Pi? di recente, la citt? di New York dipartimento della sanit? stima che i casi di varie centinaia di migliaia di sua competenza.

        Iniziale di sorveglianza in tutto il mondo indicano che il virus non ? cos? ampiamente diffusa quasi in altre parti del mondo cos? come ? negli Stati Uniti e Messico. Anche se pi? di 70 paesi hanno segnalato casi di met? giugno 2009, il caso confermato conta restano meno di 100 in circa l'80 per cento di questi paesi. Sebbene vi sia una significativa sottodichiarazione - la Gran Bretagna ? stata accusata di sotto-segnalazione di un fattore pari a 200-300, non vi ?, tuttavia, ? stato poco segno in tutto il mondo la diffusione di una vera e propria esplosione fine di giugno, in quello che sembra essere una prima ondata.

        Due possibilit? di spiegare questi dati: 1) R0 varia da paese a paese e da impostazione per l'impostazione, probabilmente a causa di molti fattori biologici, sociali, e dei fattori ambientali; 2) il virus ? ancora adegua per l'uomo e non ha ancora raggiunto la massima efficienza nel infettare persone.

        2 Fraser C, Donnelly CA, Cauchelmes S, Hanage WP, Van Kerkhove MD, Hollingsworth DT, et al. Potenziale pandemia di un ceppo di influenza A (H1N1): primi risultati. Pubblicato il 11 maggio 2009 su scienza Express. DOI: 10.1126/science.1176062. http://www.sciencemag.org/cgi/content/abstract/1176062 3 PY Bo?lle, P Bernillon, JC Desenclos, "Una stima preliminare del nuovo rapporto di riproduzione di influenza A (H1N1) dal focolaio, in Messico, marzo - aprile 2009, "Eurosurveillance, Volume 14, Numero 19, il 14 maggio 2009 4 di comunicazione personale, Richard Larson, 5 maggio 2009 del gruppo di sorveglianza per le Nuove influenza A (H1N1) Virus di investigazione e di controllo in Spagna. Nuova influenza A (H1N1), infezioni da virus in Spagna, in aprile-maggio 2009. Euro sorveglianza. 2009; 14 (19): P11 = 19209. Disponibile da: http://www.eurosurveillance.org/View...rticleId=19209 6Trust per l'America della salute relazione sulle prime lezioni, http://healthyamericans.org/assets/f...emic-flulesson. pdf 5 Nonostante il ritardo con cui l'OMS dichiara la "Fase 6", una vera e propria pandemia, la soglia tecnica di una tale dichiarazione ? stato chiaramente superato, entro la met? di maggio. La mancanza di flessibilit? nel processo di pianificazione pandemia, e il fatto che i piani non sia per conto di un lieve pandemia o una lieve prima ondata di una pericolosa pandemia, l'OMS spiega la riluttanza, poich? ci? provocherebbe Stage 6 risposte alcuni - tra cui lo spostamento di risorse da preparare il vaccino per l'influenza stagionale ad un vaccino per il ceppo pandemico - che potrebbero non essere appropriati per la situazione attuale. Nonostante l'opposizione ha continuato a dichiarare Stage 6, in particolare dalla Gran Bretagna, che finalmente ha fatto il 11 giugno.

        Sulla base di casi confermati di et?, sembra che alcuni cross-protezione in adulti pi? anziani esiste. Il 22 maggio, CDC ha concluso che il 64 per cento dei casi, degli Stati Uniti (e gli Stati Uniti avevano pi? della met? di tutto il mondo i casi confermati in tale data), sono le et? da 5 a 24,7 Solo l'1 per cento dei casi si sono verificati in persone di et? superiore a 65. Questi numeri riflettono vari fattori, come quelli che pi? di 65 anni che hanno meno probabilit? di essere esposti a causa di abitudini sociali. Ma cross-protezione ? anche un probabile fattore. Alcuni 6 a 9 per cento degli adulti non vaccinati di et? da 18 a 64 ha dimostrato di anticorpi reattivi contro H1N1 romanzo, mentre il 33 per cento di quelli oltre i 60 era di anticorpi. (Riconosciamo questi numeri rappresentano uno spostamento di base, tuttavia, che ? il modo in cui i dati immessi CDC). Non ? stato stabilito che la misura degli anticorpi ? sufficiente a proteggere, ma l'epidemiologia suggerisce che ? sufficiente. Dopo la vaccinazione trivalente con l'influenza stagionale, che comprende una componente del gi? circolano virus H1N1, il 7 per cento degli adulti di et? da 18 a 40, il 25 per cento degli adulti di et? da 40 a 64, e 43 per cento di quelle in corso di 60 anni era di anticorpi protettivi contro romanzo H1N1.

        Vi ? inoltre la prova che l'esposizione ai virus influenzali fornisce alcuni crossprotection, almeno rispetto ad una popolazione completamente vergine; i bambini sono molto pi? probabile che gli adulti non hanno avuto alcuna esposizione per l'influenza.

        3. Farmaci antivirali e vaccini

        Come della scrittura di questa guida, H3N2 ha dimostrato una certa resistenza alla neuraminadase inibitori zanamivir e oseltamivir (Tamiflu e relenza), mentre in precedenza circolante H1N1 ha dimostrato quasi universale resistenza a tali farmaci. Finora romanzo H1N1 ha dimostrato la resistenza a tali farmaci solo in casi isolati. Come si diffonde rapidamente la resistenza ?, naturalmente, il fattore cruciale per l'utilit? di questi farmaci antivirali sar?, ? gi? resistente agli anziani antivirali amantadina e rimantidine.

        Negli Stati Uniti, il Dipartimento di Salute e Servizi Umani (HHS) ha accumulato 50 milioni di cicli di trattamento di inibitori della neuraminidasi, e gli Stati avevano scorte di 23 milioni di un'altra corsi - sufficiente a coprire il 25 per cento della popolazione degli Stati Uniti. All'inizio di questa epidemia, quando ? stato diffuso il timore che questo virus pu? essere virulenti, HHS rilasciato il 25 per cento dei suoi membri e delle scorte di contratti per la sostituzione. Gli Stati europei hanno scorte di proporzioni pi? grandi delle loro popolazioni. MMWR 7, Maggio 22, 2009 / 58 (19), 521-524 6 Gli Stati Uniti anche spediti antivirali in Messico, che ? stato un importante diplomatico e dichiarazione precedente. (Giappone e Cina, anche rapidamente donati maschere, guanti, camici e, in quest'ultimo caso, questo potrebbe essere stato modificato per rendere le azioni aggressive nei confronti di cittadini messicani in Cina.)

        La Gran Bretagna ha utilizzato Tamiflu non solo su casi, ma su quelli esposti a casi, in uno sforzo di tabacco da fiuto il focolaio. Questa azione ? assurdo, perch? il virus ? troppo ben noto per la strategia per il successo - e anche in caso straordinariamente improbabile che la Gran Bretagna potrebbe da fiuto il focolaio iniziale, il virus potrebbe rientrare solo pi? tardi. ? anche pericoloso, perch? aumenta la possibilit? che il virus in via di sviluppo di resistenza, senza alcun vantaggio. A met? giugno, non la resistenza a inibitori della neuraminidasi ? stata riportata per i nuovi H1N1. Ma oltre il 90 per cento dei campioni di entrambe le H3N2 e H1N1 che circola in precedenza hanno sviluppato resistenza.

        HHS, OMS, e con i governi europei hanno firmato contratti con i vari produttori di vaccini che utilizzano diverse tecnologie per la produzione di nuovi vaccini contro H1N1, virus e le sementi sono state fornite. Tradizionali a base di uova di produzione fornir? la stragrande maggior parte del vaccino, a base di cellule la produzione di alcune forniture e contratti di "particelle virus-simili", gli anticorpi monoclonali, e di altre tecnologie, sono stati inoltre firmati.

        Nel migliore dei casi, il virus non richiedono pi? di un antigene di vaccino contro l'influenza stagionale, solo una singola dose sar? necessario per garantire la protezione, e adiuvante sar? dimezzato la quantit? di antigene necessaria. Se tutto ci? che si verifica, potrebbe essere sufficiente vaccino disponibile per proteggere l'intera popolazione degli Stati Uniti per il mese di ottobre 2009. Nel peggiore dei casi, il virus crescer? pi? lentamente del previsto, pi? di antigene sar? richiesto di generare una risposta immunitaria che per l'influenza stagionale, e - dato che si tratta di un nuovo virus - due dosi saranno necessari oltre. In tal caso, si potrebbe prendere un anno o pi? per la produzione di vaccino sufficienti per l'intera popolazione.

        Soltanto il 31 per cento del vaccino necessario ? prodotto negli Stati Uniti. Ci? solleva la questione di sapere se i governi stranieri blocca l'esportazione di vaccino fino a quando le loro popolazioni sono completamente protetti. Il pi? virulento del virus, tanto pi? ? probabile che i governi stranieri interverr?.

        La stessa domanda vale per la fornitura del mondo in via di sviluppo: come presto sar? avanzata paesi di esportazione vaccino?

        L'ultimo punto ? che il vaccino per la maggior parte delle malattie, i vaccini approccio 100 percento efficacia. Per l'influenza, tuttavia, un buon 70-vaccino ? efficace per cento e di un grande 90-vaccino ? efficace per cento. Nella stagione 2007-2008 l'influenza, il vaccino ? efficace solo il 44 per cento. Produrre un vaccino efficace per un nuovo virus, che possono essere meno stabili influenza stagionale, dovrebbe essere pi? difficile per i comuni di influenza.

        7 4. I recenti interventi non-farmaceutica e azioni internazionali

        Diversi paesi hanno intrapreso vari interventi non farmaceutici. Questi includono, ma non sono limitati a scuola chiusure, aeroporto di screening dei passeggeri, quarantena di messicani in visita paesi stranieri, di quarantena e di persone che ritornano dal Messico. Negli Stati Uniti, vi ? stata la pressione iniziale di chiudere la frontiera con il Messico, da parte di persone che con la comprensione di una delle due l'impatto di tale chiusura o la sua inefficacia. Negli Stati Uniti, la decisione di chiudere le scuole ? uno dei pi? difficili per i decisori politici, dato il peso che impone i genitori che lavorano, i datori di lavoro, e per i bambini che trovano il loro migliore pasti nelle scuole. Prima di questa epidemia, CDC aveva stabilito che in una grave pandemia sarebbe consigliamo scuola chiusure. Il Venerd?, 1 ? maggio, CDC spinto lontano passato le proprie linee guida per una pandemia di H1N1 romanzo dolcezza che da allora ha dimostrato, e ha preso la posizione estrema che una scuola con un unico caso, dovrebbe chiudere per 14 giorni, e che i funzionari locali dovrebbero considerare chiusura di tutte le scuole vicine e alimentatore. La presente guida ? stata progettata per il tabacco da fiuto, apparentemente il focolaio del tutto. Riconoscendo l'impossibilit? di questo compito, si CDC invertito un paio di giorni pi? tardi e, contemporaneamente, ha dichiarato che la chiusura di scuole non ? stata efficace nel fermare la diffusione. Da allora, di tanto in tanto i funzionari locali hanno chiuso le scuole. In New York City, e probabilmente anche altrove, non vi ? stata la pressione politica per fare in modo pi? aggressivo. Sindaco Bloomberg finalmente ha risposto dicendo che potrebbe dare un senso a diventare esposti a questo virus, perch? l'attacco ? stato mite e probabile condizione di immunit? nei confronti di attacchi pi? tardi. (La vedova di un assistente principale che ? morto da romanzo H1N1 ha attaccato il sindaco di questa affermazione.)

        La questione di sapere se vale la pena di chiusura della scuola rimane aperta. Modelli suggeriscono che ?, ma per la chiusura di essere pi? efficace, deve essere mantenuto per almeno alcune settimane e bambini non possono riunirsi in altri luoghi. Entrambi questi requisiti sono problematici, e la stampa ha riferito in merito alla difficolt? di tenere i bambini lontani gli uni dagli altri nel corso di chiusura. Non ? chiaro quanti di questi problemi minare qualsiasi benefici derivanti dalla chiusura maggio.

        Focolai di influenza stagionale, la pandemia del 1957, e l'esperienza di questa primavera sembrano dimostrare che le scuole sono un importante vettore di diffusione. Ma vi ? contraddittoria la prova solida da 1889, 1918 e 1920 le scuole che non hanno giocato un ruolo significativo nella trasmissione di infezioni. Una spiegazione di questo speculativi dati contraddittori ? che nel 1918 e il 1920, del sistema immunitario di adulti e bambini sono stati pari (non si sa abbastanza circa 1889 di fare affermazioni). Poich? il 1918 il virus ? venuto direttamente da uccelli, nessuno era stato in precedenza esposti ad esso, e dal 1920 tutti abbastanza vecchi per la scuola erano stati esposti. In influenza stagionale, 1957, 1968, e oggi H1N1, un virus ha causato reassortant malattia. Adulti pertanto aveva una certa protezione, mentre i bambini avevano poco o nessuno, rendendo la scuola di trasmissione molto pi? importante.

        8 Se questa ? la spiegazione, questi dati non permettono di concludere che, in alcuni focolai scuole svolgono un ruolo importante nella trasmissione delle informazioni, mentre in altri non ? cos?. Questo, ovviamente, rende contemporanea analisi dei dati importanti. In ogni caso, i dati recenti chiusure scuola sono ora in corso di valutazione per la loro efficacia e possono ancora produrre una risposta, almeno per i nuovi H1N1.

        Per quanto riguarda le altre istituzioni senza scopo di lucro negli Stati Uniti, la consulenza ? venuto per lavare le mani apparentemente ogni cinque minuti in televisione. Messaggi etichetta per quanto riguarda la tosse e per i malati di rimanere a casa non ? venuto attraverso quasi come bene.

        A Citt? del Messico e nella vicina Stato, tutte le scuole sono stati chiusi il 24 aprile. Due giorni dopo, il 26 aprile, il presidente del Messico consiglia di indossare le maschere di persone sui mezzi di trasporto pubblico, l'esercizio tosse etichetta, evitare luoghi affollati, e lavarsi le mani. Soldati distribuito 6 milioni di maschere per il pubblico in generale. A Citt? del Messico, i conducenti di taxi e autobus erano tenuti ad indossare maschere e guanti (per quest'ultimo ? privo di senso, dal momento che i guanti richiederebbe costante evoluzione).

        Uno studio ha concluso che maschera l'uso su mezzi di trasporto pubblici ha raggiunto un picco del 65 per cento per un periodo di tre giorni (il picco ? stato 29 aprile), per poi scendere al di sotto del 27 per cento entro il mese di maggio 4,8 Questo calo si ? verificato anche se il governo stava prendendo la misura estrema, da 1 maggio al 5 maggio la chiusura di tutti i non-essenziale per le aziende e servizi a Citt? del Messico. Sia le maschere di fare qualsiasi bene, il declino nel rispetto non portend e per sostenere uno NPI.

        Non ? chiaro se queste misure hanno avuto alcun effetto. Ogni modello, ivi comprese quelle che concludere che le distanze sociali misure potrebbero attenuare un focolaio, ha anche concluso un intervento deve venire molto presto se si vuole avere successo. Con il tempo le imprese chiuso Citt? del Messico (1 maggio a maggio 5), il virus era gi? ampiamente distribuito - in realt?, l'epidemia aveva appena raggiunto l'apice e si ? gi? in calo. Inoltre, cinque giorni non ? sufficiente per interrompere la diffusione. Il fatto che il focolaio di Citt? del Messico non ha divampare di nuovo dopo l'ordinanza di chiusura ? stata sollevata ? un'ulteriore riprova del fatto che l'epidemia era gi? in rapido declino.

        Politici senza dubbio avuto un ruolo nella reazione messicana. Competere parti eseguire Citt? del Messico (PRD) e il governo nazionale (PAN). Ogni concorrente ha conferenze stampa per rilasciare informazioni in merito ai loro giurisdizioni, e ciascuno voleva essere visto come pi? efficace. Elezioni del Congresso sono previste per il mese di luglio 2009.

        Internazionale restrizioni sono state significative, soprattutto dal momento che l'OMS ha raccomandato esplicitamente contro il commercio o restrizioni di viaggio. L'irrazionalit? di molte di queste risposte ? inquietante, e non per un portend ben pi? grave epidemia. Tra il 24 aprile, quando le notizie emerse prima del focolaio H1N1 in Messico, e il 5 maggio, 25 nazioni ha adottato alcune misure sul commercio con o di viaggio dal Messico, di cui 8 non Condon, Bradley e Tapen Sinha, "L'uso di maschere sul Messico Citt? Trasporti pubblici Nel 2009 l'influenza A (H1N1) Outbreak, progetto, comunicazione personale da Tapen Sinha. 9 suggerimenti da parte dei governi, compresi gli Stati Uniti e l'Unione Europea (UE), che non ? essenziale viaggio annullato. La Cina ? probabilmente pi? aggressivo, non solo l'imposizione di restrizioni di viaggio e la quarantena dei passeggeri in arrivo, ma anche tutti i messicani in quarantena nel paese. Argentina, Ecuador, Per? e sospeso i voli per il Messico. Francia ha esortato l'Unione europea a sospendere tutti i voli anche per il Messico, l'UE declined.9 su un atto, alcuni paesi imposto una qualche forma di quarantena. I dati storici dimostrano chiaramente che la quarantena non funziona a meno che non sia assolutamente rigida e completa. Nella prima guerra mondiale, non vi era alcuna differenza statistica tra l'83 per cento dei campi di addestramento US Army (N = 99) che ha imposto la quarantena e l'17 per cento che non ha (N = 21). Mentre quarantena regolamenti variano da campo a campo, nella maggior parte dei campi di isolare le societ? coinvolte hanno quando un soldato diventato malati, e anche chiusura grandi organizzazioni come la malattia si sviluppa al di l? delle singole societ?. Se un campo militare non pu? essere successo in quarantena in tempo di guerra, ? altamente improbabile un civile comunit? possono essere messi in quarantena durante peacetime.10 (Un investigatore ha fatto vedere un certo successo, almeno a rallentare la trasmissione, in alcuni campi in cui non ha avuto perdite di quarantena.)

        Circa 20 paesi anche vietato le importazioni di carne suina provenienti dal Messico, il Canada, e / o pi? degli Stati Uniti, Russia e anche vietato le importazioni di carne suina provenienti dalla Spagna.

        5. Comunicazione

        Candid comunicazione ? fondamentale nella maggior parte delle crisi, e sicuramente anche uno pandemic.11 In generale, il Messico, gli Stati Uniti, e l'OMS sono stati estremamente candido. Messico anche esagerato la minaccia, soprattutto perch? inizialmente riferito "sospetti" dei casi, che ha raggiunto un picco del 28 aprile 2498. Il 29 aprile, quando il Messico ha avuto inizio solo confermato di segnalazione dei casi, il numero ? sceso a 97. Lo stesso giorno, ci sono stati 109 casi confermati USA. Messico chiaramente pagato un prezzo per candore. Il 30 aprile, in Messico il segretario di finanziamento ha dichiarato che l'impatto del virus su economia messicana sarebbe in ordine di grandezza di 0,3 al 0,5 per cento del prodotto interno lordo (PIL). A met? giugno, la Banca mondiale stima l'impatto sarebbe 0,7 per cento del PIL.

        ? meno evidente che in altri paesi sono stati candido, sia nella segnalazione o di comunicare al loro pubblico. In realt?, pi? o mentito o non del tutto a capire la minaccia. Indonesia del ministro della Sanit? ha detto ai suoi cittadini che non aveva alcun bisogno di preoccuparsi di H1N1, perch? hanno vissuto in un clima tropicale. Ministro della Sanit? cinese Chen Zhu ha dichiarato, "Siamo fiduciosi e in grado di prevenire e contenente una epidemia di influenza H1N1." 12 Alcuni epidemiologi britannici hanno chiesto a voce alta se in Gran Bretagna sotto-9Condon, Bradley, e Sinha, Tapen, Cronaca di una pandemia annunciata: Lezioni dal 2009 contro la pandemia influenzale, disponibile all'indirizzo SSRN: http://ssrn.com/abstract=1398445 10, Soper, G, "La pandemia di influenza nei campi", progetto di relazione non datato, US National Archives, Record Group 112; BOX 394 11 Cfr. il mio commento "Come evitare gli errori del 1918" nel maggio 21 Natura. 12 Peter Brown, "Prove di fiducia influenza suina in Cina, Giappone, Asia Times, 8 maggio 2009, 10

        segnalazione ? mirato e si sono lamentati che la Gran Bretagna non ha informazioni sulla versione che poi ? emersa solo in una relazione europea.

        Sebbene gli Stati Uniti in generale ha fatto molto bene la comunicazione, anche se ? vicino ad un errore quando il presidente ha parlato di "preoccupazione, ma non ? un motivo di allarme." 13 Al momento, nessuno sapeva quale direzione potrebbe andare il virus, e correvano il rischio di mettere se stesso e dietro la curva di dover invertire stesso durante la notte.

        6. Il passato come prologo: Waves e modelli del passato pandemie

        1889

        1889-1892 La pandemia, un virus H2N2, si ? esteso in tre ondate. E 'emerso in primo Turkestan nel maggio 1889, ha preso diversi mesi per raggiungere Berlino e Parigi, e poi ha preso solo un paio di settimane per attraversare l'oceano negli Stati Uniti. Nel gennaio 1890, che era ancora considerata la prima ondata aveva raggiunto a Hong Kong e Giappone. Anche se questa ondata diffusione in tutto il mondo, un osservatore ha osservato che "Nel 1890 sono stati i focolai di influenza, di norma, solo o isolato, e si ? verificato solo in pochi luoghi in Europa, in particolare a Lisbona, Norimberga, Parigi, Copenaghen, Londra, ecc" 14

        Con il tempo ? emersa la seconda ondata, il virus era gi? seminato stessa in tutto il mondo. Un secondo osservatore ha osservato che "Il trasferimento della malattia da parte delle navi che ha svolto un ruolo importante nella prima [onde] sembrava essere insignificante nel 1891." 15 La seconda ondata ha causato la malattia pi? diffusa rispetto alla prima, ma ancora non ha raggiungere la piena pandemia stato. Questo fino a quando non si ? verificato dopo tale anno, in una terza ondata. Un epidemiologo contemporanea ha scritto, "La terza reale diffusione di epidemia di influenza ? stata una vera e propria pandemia, che ha avuto inizio nel mese di ottobre 1891 ed ? durato per tutto l'inverno fino alla primavera del 1892." 16

        Mentre tempo di trasporto e il fatto che le parti del mondo sono stati pi? isolati nel 1889 che anche nel 1918 - e molto, molto pi? di oggi - maggio conto di alcuni di questo teso-out pandemia progressi, il comportamento del virus suggerisce anche che richiesto parecchi anni prima che divenisse pienamente efficiente in infettare l'uomo. La terza ondata ? stata considerata anche da contemporanei di essere il pi? letale, anche in quei luoghi, come ad esempio Londra, che ha sperimentato i primi due onde.

        Anche se le statistiche per il buon pandemia 1889 non sono disponibili, estrapolando dalle statistiche disponibili indicano che si pone al secondo posto la gravit?, ed ? stato pi? severo di quello incrementale 1957. Il confronto ? difficile, per?, perch? nel 1957 erano disponibili gli antibiotici per curare le infezioni batteriche secondarie.

        1918

        13 discorso di Obama, National Academies of Science, 27 aprile. 2009 14 Vaughan, WT, influenza: Un epidemiologici studio, American Journal of Hygiene, Baltimora, 1921, 45 15 Ibidem, 46 16 Ibidem, 45-46. 11 Nel 1918, il virus sembra aver saltato specie nel mese di gennaio in Kansas (un'altra ipotesi suggerisce che il virus ? balzata specie per quanto due anni prima), e la prima ondata ha iniziato a diffondersi rapidamente in US Army campi, con intermittente diffusa in comunit? civile nel mese di marzo. In aprile, ? stata la diffusione in Europa. Con la fine di maggio, questa prima ondata era sparito dagli Stati Uniti, ma ? stata portata citt? asiatiche, e la prima ondata continuato attraverso l'estate in Europa. Questa ondata era pi? mite, anche di influenza stagionale, e articoli in riviste mediche suggerito era cos? lieve che potrebbe essere un'altra malattia. Un approfondito studio del 1927 i dati epidemiologici inoltre concluso che "un aspetto della prima ondata si ? ... ? che manca l'estrema diffusiva vigore" della seconda fase e che "ha la tendenza a morire out.17

        Il primo focolaio di diffusa la seconda ondata letale si ? verificato a fine luglio in Svizzera. Entro la met? di ottobre, la maggior parte delle citt? del mondo ha vissuto questa ondata di morte, e non morire. R0 quasi certamente superato 2,0 e 4,0 sono avvicinati.

        Una terza ondata ha colpito tutto il mondo a intermittenza da gennaio-aprile 1919, e ha provocato circa un terzo del totale dei decessi. L'esposizione della prima ondata non generare protezione immunitaria alla seconda ondata, ma stranamente la prova suggerisce n? prima n? seconda esposizione alle onde protetti contro il terzo wave.18

        Sebbene causa di mortalit? nel mondo sviluppato ? stata di 2 al 2,5 per cento, anche in Occidente, alcuni sottogruppi subito numeri molto pi? elevati. Metropolitan Life trovato che 3,26 per cento dei lavoratori industriali degli Stati Uniti ? assicurato et? 20-45 ? morto, in modo che in caso di mortalit? della popolazione ha dovuto essere nelle vicinanze del 10 per cento. In totale, il 1918 del virus uccisi tra 1,9 e 5,5 per cento del totale della popolazione mondiale. Poich? pi? della met? dei morti sono stati i giovani adulti, la percentuale di popolazione che ? stata significativamente pi? elevata ucciso. I sintomi possono essere terribili, tra cui il sanguinamento da occhi e orecchie. In alcuni paesi, compresi gli Stati Uniti, la societ? quasi abbattendo. La mia ipotesi ? che l'impegno del governo per rassicurare la gente ? diventata controproducente, distruggendo la fiducia e alienarsi il pubblico da coloro che detengono l'autorit? e gli uni dagli altri. Nazionale della salute pubblica leader aveva detto: "Questo ? normale influenza da parte di un altro nome," e, "Lei ha nulla di cui preoccuparsi, se vengono adottate le dovute precauzioni." 19

        Prima di discutere altre pandemie, il punto ? opportuno che l'influenza stagionale pu? diventare virulento in qualsiasi momento; nel 1951, l'influenza stagionale ? stato pi? letale, con una maggiore R0, che sia il 1957 o 1968 pandemie.

        1957

        17 Giordania, EO, Epidemia di influenza, American Medical Association, Chicago, 1927. 18 Barry, JM, Viboud, C, Simonsen, L,, Croce Protezione Tra ondate successive della pandemia influenzale 1918-19: dati epidemiologici da US Army Campeggi e Gran Bretagna, J Infect Dis. 2008 Nov 15; 198 (10) :1427-34. 19 Per ulteriori informazioni su questa operazione, vedere il mio saggio in Natura 21 maggio, op. cit. 12 Il 1957 "influenza asiatica" virus H2N2 ? stato identificato per la prima volta alla fine di febbraio in Cina, e dal 12 aprile ? stata l'epidemia di Hong Kong. Il 25 aprile, ha raggiunto il Giappone e dal 1 giugno si ? "in tutto il paese." 20 L'epidemia di picco entro la met? di giugno ed ? scomparso da luglio; malattia ? stata lieve, che colpisce soprattutto i bambini, con una bassa mortalit?. Con la fine di giugno, la prima ondata, in Indonesia ha causato circa il 10 per cento della morbilit?.

        Il virus ? comportata in modo diverso nei diversi paesi. Ha raggiunto con alcuni marinai Inghilterra ai primi di giugno, ma alcuni casi secondari sviluppati. In Olanda, diverse scuole hanno i tassi di attacco superiore al 50 per cento, ma, ancora una volta, vi erano solo sporadici casi di adulti e la comunit? non si sviluppa. In Iran, anche se ? stata segnalata per la prima volta 24 giugno e un mese dopo, il paese ha avuto un tasso di attacco da 30 a 35 per cento. Attraverso luglio settentrionale, nella maggior parte dei paesi, solo casi sporadici si sono verificati in comunit?, nonostante i focolai di intenso chiuso popolazioni (alcune scuole e basi militari). Nel mese di agosto, tuttavia, ha iniziato diffuse epidemie.

        Gli Stati Uniti erano tipici. In 10 giorni nel mese di giugno, 10.000 casi si ? verificato su basi militari in California da sola. Pochi focolai civile si ? verificato, invece, tranne che in particolari situazioni di stretto contatto. Ad esempio, vi ? stato un 80 per cento attacco tasso in occasione di una conferenza cui hanno partecipato 300 studentesse. Diversi eruzioni simile si ? verificato durante l'estate, ma non a livello di comunit? focolai sviluppato. Di 2.000 studenti universitari che partecipano a una conferenza nazionale in Iowa il 26 giugno, il 10 per cento si ammal?. Stato di salute funzionari in numerosi stati monitorati loro al loro ritorno a casa, ma non sviluppati focolai comunit?. Un simile, ma pi? limitato, si ? verificata diffusione H2N2 in un Boy Scout Jamboree di 53.000 ragazzi 10-24 luglio, ma ancora non si sviluppa la comunit? si ? visto dopo i ragazzi sono tornati a casa. Ulteriori focolai avvenuto attraverso agosto, ma "l'influenza connessi tasso di mortalit? ? estremamente bassa." 21

        Queste prime esposizioni non sono generalmente considerati la prima ondata della pandemia del 1957, ma che ? in gran parte una questione di definizione. Ovviamente, l'Iran e alcuni altri paesi subito significative epidemie in questo periodo. Ma questo seme ha anticipato la diffusione del virus in tutto il paese, come ? stato seminato in tutto il mondo.

        La prima ondata europea e degli Stati Uniti ? generalmente considerata gi? iniziata nel mese di agosto in Louisiana, quando i bambini tornati a scuola, si ammal?, e si diffuse rapidamente la malattia alla comunit?. Le scuole sono inoltre suggerito come coinvolti nella trasmissione dal fatto che in 11 delle 14 citt? degli Stati Uniti ha studiato, il picco di assenteismo scolastico preceduta da picco industriale assenteismo da 1 a 4 settimane, in 2 citt?, la scuola e l'assenteismo industriale picco nella stessa settimana, e in 1 citt?, industriale assenteismo picco 1 settimana prima della scuola. Con il 28 settembre, il 50 per cento o pi? contee segnalati almeno 20 casi in Louisiana, in California, Arizona, Nuovo Messico, il Mississippi, la costa del Golfo di Alabama e Florida. Con il 26 ottobre, 45 stati segnalati gli stessi. Questa ondata picco della settimana precedente, e 20 Dunn, FL, 1957 in caso di influenza pandemica. Rassegna Internazionale di diffusione delle nuove ceppo asiatico, JAMA, 1958, 166:1140-1148 21 Trotter, Yates, et al, asiatici influenza negli Stati Uniti, 1957-58, Am. Jour. Igiene, 1959, vol 70, 34 - 50. 13 dicembre in continua diminuzione. Eccesso di US decessi sono stati circa 40,000.22 Morbilit? ? stato stimato al 30 per cento della popolazione nel mese di ottobre e novembre da solo.

        Prima ondata di attivit? mai sceso al vicino allo zero, ma gli osservatori contemporanei ancora definito una maggiore attivit? da gennaio a marzo 1958 come una seconda ondata. Questa seconda ondata ha avuto un picco molto pi? piatte e pi? bassa intensit?, e durante lo US morti in eccesso sono stati circa 20.000. Questa seconda fase ? particolarmente interessante perch? decessi avvenuti senza significative diffusa malattia. Uno studio ha rilevato "l'assenza di comunit? a livello di focolai di influenza, ma ... continua sporadica presenza di piccoli focolai. Questi non sono stati ritenuti sufficienti a provocare l'alto livello di mortalit? a meno che la malattia fosse aumentato nel virulenza. Molti grandi influenza laboratori diagnostici riportati una marcata diminuzione del numero di esemplari di influenza presentate, e una minore resa di positivi. "23

        La terza onda da gennaio a marzo 1960 era in realt? molto pi? nitida di picco - superiore o la prima o la seconda ondata -, ma una rapida falloff, provocando 26.000 morti in eccesso USA. Circa il 20 e il 25 per cento dei decessi sono stati attribuiti direttamente alla polmonite virale, batterica secondaria polmoniti rappresentato per la maggior parte delle restanti morti, ma anche altri fattori si riflettono in eccesso di mortalit? in questi numeri.

        Ci sono state quasi netto non superiore morti in quelle di et? inferiore a age14; 2.000 decessi in eccesso tra i 15-24 anni, 6.000 tra i 25-44 anni, 22.900 tra i 45-64 anni, e 57.000 tra i 65 e pi? anziani. Va rilevato che la mortalit? tra i <65 ? nettamente superiore a quello di influenza stagionale. Oggi, in una popolazione di quasi il doppio di quello del 1957, annuali-influenzali associati morti in quelle di et? inferiore a 65 ? solo 7.000.

        L'esposizione ha generare protezione immunitaria. Regioni di montagna e del Pacifico hanno avuto scarsi eccesso di mortalit? in autunno onda e praticamente nessun seconda ondata, ma la terza onda nei primi mesi del 1960 vi ? stata pi? grave, mentre la regione medio-atlantica, colpito duro nel 1957-58, in gran parte fuggiti la terza ondata. 24 (Il tasso di mortalit? espresso qui, per un totale di 86.000, proviene da un 1961 in JAMA25 studio, oggi, il bilancio delle vittime ? di solito riportato come 70.000, ma io non sono stati in grado di individuare la fonte di questo numero o una spiegazione per la discrepanza. )

        1968

        1968 Il virus, H3N2, isolato per la prima volta a Hong Kong nel mese di luglio 1968, e ha raggiunto gli Stati Uniti e in Giappone nel mese di agosto e in Inghilterra e Galles nel mese di settembre. In tutti questi paesi, vi ? stata sporadica influenza attivit? per 2,5 a 4 mesi prima che la malattia 22 Eickhoff TC, et al, Osservazioni sulla eccesso di mortalit? associato con Epidemia di influenza, JAMA, June 3, 1961, 23 Ibid. 24 Eickhoof, TC, Sherman, IL, Serfling, RE, "Osservazioni sulla eccesso di mortalit? associato con Epidemia di influenza", JAMA, June 3, 1961, 776-782. 25 Ibidem 14 scoppiata nel mese di novembre. In Canada, il virus ? stato isolato fino a quando non immediatamente prima che l'epidemia ha raggiunto lo status, anche nel mese di novembre.

        N. civili focolai nel continentale Stati Uniti si ? verificata fino alla terza settimana di ottobre, senza focolai della East Coast, fino alla settimana del 16 novembre. Una settimana pi? tardi, 21 Stati hanno dimostrato epidemia di attivit?, e dal 28 dicembre tutti i 50 Stati membri avevano epidemia attivit?.

        In tutti i paesi di cui sopra, una prima ondata di un picco nel mese di gennaio 1969. US morbilit? ? stata di circa il 20 per cento in generale e molto pi? elevati in scolari. Una seconda ondata picco di un anno pi? tardi, nel gennaio 1970, in Canada, in Giappone e in Inghilterra e Galles, e nel mese di febbraio negli Stati Uniti.

        Tuttavia, vi sono significative differenze inspiegabili. Negli Stati Uniti, il 70 per cento e in Canada il 54 per cento di tutte le mortalit? si ? verificato nella prima fase, con il resto della morte un anno pi? tardi a venire. Giappone, tuttavia, ha subito solo il 32 per cento la mortalit?. In Inghilterra e Galles, il 23 per cento del totale dei decessi ? in onda la prima e la seconda serie ? stata pi? mortale. In questi paesi, la seconda fase ? stata di 2 a 3 volte pi? gravi di first.26 la mortalit? negli Stati Uniti ? stata, secondo le stime, 34.000 persone, rispetto a un poi-influenzali annuali attribuiti mortalit? di 20.000. Ci sono stati alcuni casi di polmonite virale, contrariamente al 1957. Questo ? stato di gran lunga il pi? mite dei quattro pandemie discusso.

        7. Il futuro dei nuovi H1N1

        Tre dei quattro precedenti pandemie, 1889, 1918 e 1957, mostrano chiara evidenza di alcuni abbastanza intenso, ma sporadici focolai iniziali locali sparsi in tutto il mondo. Il romanzo del virus H1N1 sembra finora di seguire l'andamento di questi tre pandemie, e sembra molto probabile che sar? di ritorno in pieno fiore. Se il virus ? completamente adattato per infettare ed efficiente a uomo, questo si sarebbe verificato prima, possibilmente durante la stagione influenzale nel Sud del mondo o, eventualmente, a pochi mesi, nel Nord del mondo. Il 1918 e il 1957 i virus sia esplosa nel mese di settembre e ottobre, a nord, anche se questa non ? la stagione influenzale. Se il virus ha bisogno di ulteriori adeguamenti per diventare pienamente efficiente in infettare l'uomo, che potrebbe essere in ritardo, forse uno o due anni pi? tardi. Sembra molto improbabile che questo virus si esaurirsi.

        Le informazioni pi? inquietanti della biologia molecolare ha dato ? che, secondo gli scienziati a CDC e altrove, "marcatori genetici predittivi di adattamento per gli esseri umani non sono attualmente presenti nel [H1N1] virus, suggerendo in precedenza non riconosciuti 26 Viboud, et al, Impatto delle multinazionali pandemia influenzale del 1968: Prove per un fumante pandemia, Jour. Inf. Dis., 2005:192 (15 luglio), 233-248 15 determinanti potrebbero essere responsabili per la trasmissione. "27 Ci? suggerisce due cose: in primo luogo, questo virus pu? avere altre cose da insegnare a noi, in secondo luogo, noi non conoscere l'intera storia di come l'influenza diventa trasmissibile da esseri umani, in modo che i nostri monitoraggio del virus H5N1 per questi marcatori sono incomplete.

        Nuovi H1N1 inoltre manca di marcatori genetici per identificare virulenza del virus nel 1918 e si prevede di rimanere un lieve virus, ma questa informazione sulla trasmissibilit? ha implicazioni sconvolgenti.

        H5N1 continua ad infettare e uccidere le persone, e Robert Webster, uno dei pi? autorevoli virologi del mondo, ha espresso preoccupazione per un ulteriore degli agenti romanzo H1N1 con H5N128. Questo finora non ? inverosimile. Un recente studio di laboratorio in cui i furetti (il solito modello animale per l'influenza studi) sono stati coinfected con il virus H5N1 e H3N2 virus stagionali trovato che un nuovo virus reassortant con i geni di entrambi i prodotti ? stata del 9 per cento la time.29 Questo reassortant ? stato probabilmente molto mite H5N1, quello stesso. (H5N1 ? virulenta solo perch? si lega ai recettori profonda all'interno del polmone e altri virus influenzali si legano ai recettori presenti, di solito nella parte superiore del tratto respiratorio, il reassortants tutti sono stati trovati nel tratto respiratorio superiore.) Tuttavia, data la letalit? del virus H5N1, un reassortant comprende che ? spaventosa. Supponendo H1N1 a piena maturazione pandemia status e inizia ad infettare 20 al 40 per cento della popolazione, reassortment con il virus H5N1 ? una minaccia.

        Non vi sono certezze circa l'influenza, ma la pi? probabile scenario e anche il consenso per il momento ? che H1N1 romanzo sar? la prossima ondata di influenza stagione nell'emisfero settentrionale. Come il 1918 e il 1957 le pandemie, si infettano 15 al 40 per cento della popolazione.

        La questione chiave ? quanto la protezione immunitaria di mezza et? e anziani avr?, cio?, in che modo essi saranno vulnerabili. Questa ? una variabile importante. Un altro ? il numero di persone sono state esposte per l'onda attualmente in movimento attraverso il paese, questa sar? probabilmente una percentuale trascurabile della popolazione, ma ? probabile che queste persone hanno una notevole protezione contro una seconda ondata.

        Le principali questioni relative alla droga sono le cose pi? ovvie. Intende sviluppare una resistenza del virus ai farmaci antivirali e farmaci sono disponibili? Pi? importante, quanto tempo ci vorr? per produrre e distribuire un vaccino?

        Nel 1999, CDC modellato un moderato pandemia, fattorizzata disponibilit? di vaccino, e ha concluso che molto probabilmente morti compreso tra 89.000 e 27 CDC 207,000.30 Ma Garten, RJ, et al, antigenica e le caratteristiche genetiche di origine suina 2009-A (H1N1) virus circolanti nella Umani, Scienza DOI: 10.1126/science.1176225 28 Associated Press, 8 maggio 2009 29 Jackson, Van Hoeven, Chen, Maines, Cox, Katz, e DONIS ", tra Reassortment aviaria H5N1 e umano di influenza H3N2 virus in furetti: la salute pubblica e per la valutazione dei rischi, "Journal of Virology, online 6/5/09 30 Meltzer, M, Cox, N, Fukuda, K," L'impatto economico di una pandemia di influenza negli Stati Uniti, "http://www.cdc .gov/ncidod/eid/vol5no5/meltzer.htm assunto 16 morti si sarebbe verificato soprattutto negli anziani, come ? accaduto nel 1957 e 1968 (anche se in entrambe le pandemie, un numero pi? elevato di giovani adulti, anche quelli morti in influenzale stagionale). H1N1 ? di colpire un bersaglio. Se i giovani sono i principali susceptibles e il virus non aumenta in virulenza, i decessi sarebbero probabilmente meno del CDC's proiettata migliore delle ipotesi.

        Il mondo potrebbe anche trarre vantaggio dalla sua esperienza di questa primavera. Numerosi studi hanno esaminato l'impatto economico di una pandemia, con la maggior parte la stima 1918-come uno scoppio avrebbe tagliato mondo del PIL di circa il 4 al 6 per cento, mentre un lieve pandemia avrebbe tagliato PIL entro il 1 percent.31 Alcuni esperti ritengono queste stime, in particolare per un lieve pandemia, sottovalutare l'impatto economico della catena di approvvigionamento a causa della vulnerabilit?, che hanno notevolmente aumentato con just-in-time dei sistemi di inventario. Just-in-time, naturalmente, scoraggia le forniture di riserve, non solo per l'assistenza sanitaria - e non solo gli antibiotici, ma anche siringhe, camici, guanti, e cos? via - ma anche per le imprese. Un lieve pandemia potrebbe infettare la stessa proporzione della popolazione come uno grave, e di alcuni lavoratori che stare a casa per occuparsi di familiari malati, questo potrebbe facilmente causare picchi di assenteismo nel 20 per cento o pi? serie per una settimana o pi?. Ci? potrebbe Ondulazione attraverso l'economia e creare le principali strozzature. Tuttavia, l'attuale ondata H1N1 potrebbe causare alle imprese di anticipare i problemi della catena di approvvigionamento nei prossimi 6-10 mesi e regolare di conseguenza le scorte, che potrebbero migliorare la resistenza e diminuire l'impatto economico, assumendo un pieno foro pandemia non sciopero.

        Se la corrente o di un altro focolaio intensifica onda costruisce, sar? interessante vedere reazione internazionale. Pu? provare nuovamente nazioni a schermo aeroporto passeggeri, chiudere le frontiere, e cos? via? Il problema ? che quasi tutte le perdite distrugge completamente l'intero edificio. E, per esempio, modelli di previsione che l'aeroporto di screening potrebbe ritardare l'arrivo di una pandemia da diverse settimane si concentrano solo sui passeggeri. Anche nel caso estremamente improbabile che lo screening catturati tutti i passeggeri infetti, mantenendo anche l'influenza di mantenere il trasporto merci, posta, pacchetti di esprimere, e cos? via, cos? come gestori di quarantena bagagli, i lavoratori che hanno pulito aerei, e altri. Arresto di tutti i viaggi aerei - e non solo con le nazioni infetti - ha una teorica possibilit? di successo, ma un virus dovrebbe essere estremamente pericoloso per prendere le misure semplicemente a ritardare il suo arrivo da alcune settimane. Tuttavia, Australia 90 anni fa ha fatto ritardare l'arrivo della seconda ondata letale fino al gennaio del 1919 istituendo una rigorosa quarantena di tutte le navi. Da allora il virus era indebolito, e l'Australia, la pro-capite di mortalit? ? stata solo la met? di quella della maggior parte degli altri paesi sviluppati.

        Supporta la maggior parte di questo autore proposto istituzioni senza scopo di lucro, ad eccezione di quarantena, che prova storica suggerisce fortemente ? inefficace e, eventualmente, la chiusura della scuola, in attesa di analisi dei recenti avvenimenti. Ma chiaramente alcune cose funzionano. Avere il soggiorno a casa malato, e una volta a casa riducendo al minimo il contatto con gli altri membri della famiglia, dovrebbe avere un impatto. I dati suggeriscono fortemente un ruolo importante per la parte di trasmissione, di conseguenza, le questioni mani. Isolare i malati per quanto possibile, ? di protezione, e correlare i dati storici chiaramente la quantit? di spazio per ogni persona e della morbilit?. Maschere su malati proteggere la salute, il 31 Cfr. McKibbin Warwick e Alexandra Sidorenko, Global Conseguenze della pandemia di influenza, (Washington, DC: Brookings Institution, Lowy Institute for International Policy, 17 febbraio 2006, anche se solo in circostanze molto stretto ha senso per persone sane di indossare loro - e possono essere pericolose al momento dello smontaggio. (prove della SARS suggerisce che la maggior parte degli operatori sanitari stessi infetti durante la rimozione di protezione individuale). distanze sociali ? utile, ma il telelavoro si scontrano con limiti di capacit?.

        NPI strategia non coinvolgere "stratificazione" degli interventi, con l'idea che il rispetto di un congruo numero di interventi che hanno un effetto cumulativo. Tuttavia, anche se questo potrebbe migliorare la stratificazione su l'impatto delle singole misure per attenuare NPI focolai, questo autore ? meno ottimista di pi? che consiglia loro. Ci? ? in parte perch? alcune valutazioni sono basate su modelli che utilizzano dati carenti 1918 e in parte perch? nel 1918 la maggior parte delle citt? degli Stati Uniti ha preso le azioni e le loro drammatiche statistiche gi? riflettere l'impatto di tali misure. Migliorare su che pu? essere possibile, ma auspica underappreciate le difficolt? nel cambiare comportamento e sostenere il rispetto. Anche nel 1918, sotto terribili circostanze, il rispetto essenzialmente le stesse misure come proposto oggi ? sceso rapidamente, e la salute pubblica leader espresso il loro disappunto per "istruzione" sforzi. Il rapido declino della maschera uso in Messico durante l'attuale epidemia suggerisce che tale dinamica resta vero oggi, e non ? favorevole alla ottimismo.

        La risposta a lungo termine per l'influenza ? un vaccino che funziona contro tutti i virus influenzali, che non sembra essere possibile. Nel frattempo, sostenuto gli investimenti in tecnologie di produzione di vaccini ? essenziale. Cell-based di produzione, mentre il pi? veloce di corrente a base di uova metodi, ancora molti mesi. Solo i pi? recenti tecnologie, come ad esempio, ma non limitato a "virus-like-particelle", hanno il potenziale per produrre decine di milioni di dosi rapidamente. La seconda risorsa pi? importante ? la comunicazione. Ottenere e mantenere la conformit? - modificando il comportamento e tenuta ? cambiato - richiede vincere la fiducia del pubblico. Ottenere la fiducia ? necessario spiegare in dettaglio il motivo per cui ciascuna raccomandazione ? stata fatta e perch? gli altri non lo erano. ? inoltre necessario, quando vengono prese le decisioni, che l'offesa mediante una massiccia campagna di dominare tutti i media, compreso Internet. E se la situazione diventa grave, l'esperienza dal 1918 al SARS dimostra che solo la piena e sincera la divulgazione della verit? conterr? panico. Questo autore ? diffidare del termine "comunicazione del rischio". Esso implica la gestione di informazioni. Se non riescono a gestire la verit?. Se dire la verit?.

        8. Ringraziamenti

        Il lavoro su questo documento ? stato sostenuto nell'ambito di un accordo di cooperazione con la US Centers for Disease Control and Prevention (CDC), concessione numero 1 PO1 TP000307-01 ", LAMPADE (link di valutazione e di misurazione delle prestazioni in PHEP Sistemi), assegnato alla Scuola di Harvard della sanit? pubblica per la sanit? pubblica Centro di preparazione (HSPHCPHP) e il Massachusetts Institute of Technology (MIT), Centro per l'Ingegneria Sistemi Fondamenti (CESF). Il presente documento costituisce parte del team del MIT LAMPADE ricerca ", con link di valutazione e di misurazione per PHEP attraverso Ingegneria 18 Sistemi di analisi ". L'autore si serve come consulente senior di ricerca sulla MIT team e riconosce con gratitudine il sostegno del LAMPADE sovvenzione. La discussione e le conclusioni in questo documento sono quelle dell'autore e non rappresentano necessariamente le opinioni della CDC, il Dipartimento della Salute e Servizi Umani, Harvard o MIT.

        Comment

        Working...
        X