Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salerno: 16enne muore in classe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Salerno: 16enne muore in classe

    Si terr? oggi l’autopsia sul corpo di Melissa La Rocca, la studentessa morta in classe mentre era alla lavagna. Un malore, la perdita dei sensi, l’urto contro la cattedra, il decesso. I funerali sono stati bloccati proprio perch? la famiglia vuole sapere la verit? sulla morte di Melissa. Esclusa l’ipotesi dell’aneurisma (in quanto non vi ? alcun ematoma sulla base cranica della ragazza) non vi sarebbero dubbi – al momento – sul fatto che il decesso sia legato a problemi di carattere cardiaco. Mani e piedi neri, ne sarebbero la prova secondo i sanitari.




    Il punto ? che, stando al racconto fatto da persone vicine alla famiglia Della Rocca, i genitori temono per l’altro figlio: Melissa, difatti, sarebbe morta con modalit? molto simili a quelle di uno dei suoi nonni e la loro paura ? che possa trattarsi di qualche disfunzione di carattere ereditario.



  • #2
    Sindrome di Brugada

    La tragedia di Melissa come Davide Astori. La sedicenne morta qualche giorno fa durante le lezioni all’Istituto Da Vinci di Salerno sarebbe morta per un problema al cuore. “? stata la sindrome di Brugada a portarci via Melissa. Il suo cuore ha ceduto, non ha avuto scampo. Sarebbe potuto accadere ovunque, a casa, in palestra, durante il sonno. Neanche un defibrillatore o l’intervento tempestivo di un cardiochirurgo l’avrebbe salvata.” Dai primi esami autoptici sembrerebbe che la sedicenne avesse un malfunzionamento al cuore che le ? costato la vita.

    Comment

    Working...
    X