Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genova, Vittoria muore a 19 anni nel sonno

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Genova, Vittoria muore a 19 anni nel sonno

    Una vera e propria tragedia quella che si è consumata nei giorni scorsi e che riguarda, ancora una volta, il decesso di una giovane ragazza. Il drammatico episodio si è verificato nella provincia di Genova, precisamente nel piccolo comune di Rivarolo, dove Vittoria Bellini, di appena diciannove anni, si è spenta improvvisamente senza una ragione apparente. Da qualche giorno pare che lamentasse un mal di gola fastidioso, ma quando è andata a dormire, purtroppo, non si è più risvegliata.
    Secondo quanto riferito dal noto sito Fanpage.it, la ragazza è stata trovata priva di vita nel suo letto da parte del padre.
    La studentessa diciannovenne di Certosa è morta così dunque, e adesso la procura di Genova ha avviato un'inchiesta per cercare di chiarire quelle che sono state le cause della tragica morte. Come già detto, la ragazza lamentava da alcuni giorni un mal di gola che infatti l'ha costretta ad effettuare alcuni controlli, i cui risultati purtroppo sono arrivati con un po' di ritardo: Vittoria era affetta da stafilococco. Tuttavia, per capire se è stata questa la ragione che ha portato al suo decesso ci sarà bisogno dell'esame autoptico.

    https://it.blastingnews.com/cronaca/...002790003.html
Working...
X