Announcement

Collapse
No announcement yet.

?Mi fa male la gola?: Marco muore in ospedale a 23 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ?Mi fa male la gola?: Marco muore in ospedale a 23 anni

    ADRIA - Otto medici sono indagati per la morte di Marco Fabbris, il 23enne deceduto gioved? mattina all'ospedale di Adria. Per chiarire le cause del decesso, il sostituto procuratore della Repubblica di Rovigo, Andrea Girlando, ha disposto l'autopsia prevista per domani. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe entrato in pronto soccorso marted? sera, accusando un grosso fastidio alla gola. Il personale gli aveva assegnato un codice giallo, di alta gravit?.

    Dopo poco ? sopraggiunta una crisi, il veloce peggioramento delle sue condizioni e il coma. Poi la morte, 36 ore dopo il suo ingresso in ospedale. Un tragico decesso che ha lasciato i genitori distrutti dal dolore e alla ricerca della verit? sulla prematura scomparsa.

    ADRIA - Otto medici sono indagati per la morte di Marco Fabbris, il 23enne deceduto giovedì mattina all'ospedale di Adria. Per chiarire le cause del decesso, il sostituto procuratore della...


  • #2
    Adria (Ro) - "Il medico della Rianimazione mi ha detto che Marco ? morto per uno shock anafilattico. Non lo so. Sono ore che ne parlo e non mi sembra ancora vero". Per Cristina, la mamma di Marco Fabbris, 24 anni, adriese, il mondo ? cambiato nel giro di nemmeno 48 ore. Marted? suo figlio, assieme alla fidanzatina, ? entrato al pronto soccorso dell'ospedale di Adria, per lamentare dolore e gonfiore alla gola. Gioved?, nel primo pomeriggio, era morto. Sull'episodio sta indagando la Procura di Rovigo, col sostituto procuratore Andrea Girlando. Luned? si terr? l'autopsia. La famiglia del giovane ? seguita, in questa dolorissima vicenda, dall'avvocato Federico Bardelle di Adria.

    Comment

    Working...
    X